Collezioni d’Autore
I colori
della natura
Sarapi
I colori della natura
A cura di Sarapi
Siamo lieti di presentare “I colori della natura”, la raffinata capsule collection di carte da parati ideata e curata da Sara, architetto, interior designer e illustratrice.
Questa collezione ha come scopo quello di immergere il cliente nei colori caldi e avvolgenti della natura, permettendogli di vivere emozioni uniche all’interno del proprio ambiente. Nella frenesia della vita moderna, caratterizzata da caos e stress, la casa deve rappresentare un rifugio, un luogo dove potersi rilassare, tranquillizzare e depurare.
I colori della natura
Noi siamo dotati di 5 sensi: tatto, gusto, olfatto, vista e udito. Questi sensi ci trasmettono sensazioni che condizionano il nostro stato d’animo, emozioni e sentimenti. L’obiettivo è attivare i nostri 5 sensi nel modo giusto, accompagnandoli nella giusta direzione per il nostro benessere psico-fisico.
La collezione
Sarapi
Interior Designer - Architetto - Illustratrice
Sara, conosciuta anche come Sarapi, è un’architetto, interior designer e illustratrice. Fin dalla sua infanzia, ha sempre avuto una passione per il disegno, sia a colori che in bianco e nero. Possedeva un innato senso per l’abbinamento cromatico, che la portava a creare accostamenti spontanei e armoniosi.
Questa passione per il colore l’ha spinta a intraprendere la carriera di architetto e interior designer. Il suo obiettivo principale è sempre stato quello di creare spazi personalizzati, accoglienti, tranquilli e sereni, che rispecchiassero la personalità di chi li abita: veri e propri rifugi da chiamare “Casa”.
Il periodo del lockdown ha portato a una stasi forzata, con la necessità di lavorare da casa. In questo contesto, Sara ha ripreso a disegnare, passando dalla matita all’arte digitale. Si è immersa in questo nuovo mondo, rimanendone profondamente affascinata. Da hobby, il disegno digitale è diventato un vero e proprio lavoro.